PER COMPLETARE LA RICHIESTA DOVRAI COMPILARE IL FORM E SPEDIRE IL PRODOTTO ALL'INDIRIZZO 'SODDISFATTI O RIMBORSATI'
C/O MEDIAMILANO - VIA TEODOSIO 13, 20131 MILANO
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario



Nome
Cognome
Indirizzo
Civico
Cap
Località
Provincia
E-mail
Conferma E-mail
Cellulare
Seleziona il prodotto IRONVISION acquistato
Motivazioni dell'insoddisfazione

Data dello scontrino/fattura d'acquisto
Data (Giorno e mese)


Coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso
Intestatario conto corrente
IBAN (ti consigliamo di fare copia e incolla dal tuo onbanking)

Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità descritte al punto B) dell'informativa privacy (marketing diretto di Candy Hoover Group Srl - con socio unico anche attraverso le società responsabili del trattamento)
    
Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità descritte al punto C) dell'informativa privacy (marketing diretto di partner appartenenti alla categoria di soggetti operanti in ambito dei servizi finanziari e/o operanti in settori con beni collegati all'elettrodomestico acquistato. L'elenco completo di tali società verrà fornito dietro richiesta da farsi a privacy@candy.it)