Se hai acquistato dal 15/09/22 al 31/12/22 uno dei prodotti in promozione presso i punti vendita e sui siti di commercio elettronico che aderiscono all'operazione e non sei completamente soddisfatto puoi richiedere, entro 30 giorni dalla data di acquisto, il rimborso pari al prezzo pagato (iva compresa)

PER COMPLETARE LA RICHIESTA DOVRAI COMPILARE IL FORM E SPEDIRE IL PRODOTTO ALL'INDIRIZZO 'SODDISFATTI O RIMBORSATI UNA NUOVA ESPERIENZA DI PULIZIA SENZA STRESS'
C/O MEDIAMILANO - VIA DESIDERIO 21, 20131 MILANO
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario

















Data fattura/documento commerciale
 

Coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso
Intestatario conto corrente
IBAN (ti consigliamo di fare copia e incolla dal tuo onbanking)

Hai bisogono di assistenza? CLICCA QUI

Iniziativa valida dal 15/09/22 al 31/12/22 esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono alla promozione e che espongono il materiale pubblicitario. Operazione valida per l'acquisto dei seguenti modelli:
HF322TH 011, HF322TP 011, HF522LHS 011, HF522STH 011, HF522STP 011

Sono esclusi dalla presente iniziativa prodotti usati, rinnovati o ripristinati, prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi forma i diritti di proprietà intellettuale di Hoover.
Scarica regolamento


Soggetto promotore Hoover Hoover Group