Se hai acquistato in un punto vendita Euronics o sul sito www.euronics.it dal 11 aprile 2019 al 11 aprile 2020 uno dei seguenti modelli Hoover FD22RGE, HF18HCAR, CH50PET, BR32PET, DVE02BL, PC22PET e non sei completamente soddisfatto puoi richiedere un rimborso pari al prezzo pagato (iva compresa)

PER COMPLETARE LA RICHIESTA DOVRAI COMPILARE IL FORM E SPEDIRE IL PRODOTTO ALL'INDIRIZZO 'Soddisfatti o rimborsati Hoover Euronics'
C/O MEDIAMILANO - VIA DESIDERIO 21, 20131 MILANO
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario



Nome
Cognome
Indirizzo
Civico
Cap
Località
Provincia
E-mail
Conferma E-mail
Cellulare
Seleziona il prodotto acquistato
Motivazioni dell'insoddisfazione

Data dello scontrino/fattura d'acquisto
Data (Giorno e mese)


Coordinate bancarie su cui effettuare il rimborso
Intestatario conto corrente
IBAN (ti consigliamo di fare copia e incolla dal tuo onbanking)